La Tenuta S. Zibio – Presentazione

Complesso aziendale

Complesso aziendale

La Tenuta S. Zibio si estende alle pendici orientali dei Colli Euganei, resti di un gruppo vulcanico dell’era cenozoica, in una parte di campagna che guarda la valle immersa nel verde del Parco Regionale, baciata dal sole, da quel calor del sol che si fa vino e… olio.

Azienda Vitivinicola - Tenuta S. ZibioIl simbolo dell’azienda è frutto di una accurata ricerca, ricavata da una immagine statuaria del Tempo che si trova all’interno del bellissimo e celebre giardino all’italiana di Villa Barbarigo, a pochi passi dalla tenuta. La mano indica il lavoro assiduo dell’uomo, la clessidra il trascorrere delle ore, il sole, la luce che irradia e riscalda quella natura intorno che apporta particolari proprietà organolettiche al vino, tali da renderlo unico e prezioso al gusto.

L’Azienda nasce dal desiderio di unire due aziende ricche di storia nel settore vitivinicolo, all’insegna dell’innovazione intesa come fatto di cultura e mentalità. Cultura d’impresa, valore del lavoro, radicamento nel proprio territorio, amore per la natura… sono un saldo punto di riferimento per chi trova accoglienza in questa famiglia!

accurato diradamento dei grappoli

Accurato diradamento dei grappoli

© 2019 XPLAY Agenzia Web